send link to app

Intrattenimento Sport
Sviluppatore MeetLab Srls
Libero

Lapp SSC Napoli per la scuola è unapplicazione completamente gratuita voluta dalla Società Sportiva Calcio Napoli per promuovere liniziativa dedicata alle scuole statali e paritarie dellinfanzia, agli istituti comprensivi, alle scuole statali e paritarie di primo e secondo grado e alle società sportive dilettantistiche.

SSC Napoli ha ideato questa iniziativa a favore di studenti, famiglie e insegnanti.
Lapplicazione si propone di sostenere e aiutare le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici che potranno ricevere gratuitamente.

Usare lapp è molto semplice: dopo aver selezionato la scuola di proprio interesse sarà sufficiente inquadrare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono e alla tua scuola sarà assegnato un punto. Aiuta la tua scuola a raggiungere un sufficiente numero di punti per poter permettere di richiedere i premi messi in palio